ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Vertigine – Il nuovo brano di Cartapesta e Male

4 Agosto 2022

VERTIGINE” il nuovo brano di CARTAPESTA e MALE, scritta da Cartapesta e Alessio Mura, racconta della paura del futuro e del più grande interrogativo che tormenta l’anima: “In fondo un uomo cos’è?”

<<Nella vita – spiegano i ragazzi lombardi – capita di sentirsi smarriti, persi tra la necessità di trovare una strada sicura e il desiderio di inseguire i nostri sogni>>

Perché il nome “Cartapesta”?

La cartapesta nasce dalla fusione di cartacce e carte di giornale. Fogli apparentemente da buttare via, ma che in realtà contengono parole, esperienze, vita della gente. Allo stesso modo il progetto Cartapesta parte dai fatti di vita quotidiana, dalle esperienze del vissuto e trova il modo di rimescolarle, per dare forma alla musica.

Carlo Banchelli (Monza, 23/01/1998), autore, scrive e si accompagna con la sua chitarra acustica mentre Riccardo Diecidue (Monza, 17/01/1998), musicista, frequenta il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Alessio Mura in arte MALE è un artista poliedrico che coniuga melodie tristi e introspettive allo stile tipico del “sad-pop”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *