ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00


Dopo mille anni la Fiera di San Vitale diventa social, con Radionova e Radiovetrina

27 Agosto 2022

La Fiera di San Vitale di Carpineti sarà raccontata in diretta da Radionova e Radiovetrina, la felice partnership che racconta il territorio e i suoi eventi, iniziata meno di un mese fa con la Fiera del Parmigiano Reggiano di Casina.

“Una collaborazione che si preannuncia fruttuosa questa con la radio – commenta Enrico Rossi, consigliere comunale e capogruppo di maggioranza – è la prima volta che la Fiera di San Vitale si racconta in questo modo contando di arrivare a molte più persone sia attraverso le frequenze di Radionova, ma anche con le App dedicate e con Radiovetrina su moltissimi canali social. Ad esempio, proprio oggi abbiamo già fatto un live dove ho colto le potenzialità di questo strumento. In diretta dalla piazza Matilde di Canossa abbiamo mostrato in anteprima dove si terranno gli spettacoli musicali di sabato, con la Bandarabà e Lassociazione. Sarà. Infine, una bella opportunità quella di potere raccontare la Fiera di San Vitale con interviste ai protagonisti di questo nostro evento che richiamerà molte persone”.

La Fiera di San Vitale è stata presentata mercoledì in Comune a Carpineti e si presenta ricca di appuntamenti. Per raccontarli, saremo insieme a voi in diretta sulle frequenze di Radionova (Fm 94.300) e in streaming su www.radionova.it; in diretta video sia sul sito web www.radionova.it e sul canale Twitch di Radionova e Radiovetrina; su Spotify, Amazon Music, Castbox, Google podcast, quindi sulle pagine Facebook del Comune di Carpineti, della Fiera di San Vitale, di Redacon, Radionova e Radiovetrina.

“Trasmettere su Fm o in video sui social è qualcosa che non si era mai vista nel millenario evento carpinetano – afferma Maria Grazia Vasirani, vicepresidente della Cooperativa e responsabile della radio –. La portata di questa idea è ‘amplificata’ dalla possibilità di diffondere l’evento anche sui social. Un ringraziamento speciale va ai giovani ragazzi che da qualche mese hanno iniziato a frequentare i nostri studi radiofonici portando una ventata di freschezza e che saranno presenti anche in fiera. Con loro ci sarà lo speaker Riccardo Ronchietto di Radiovetrina per garantire performance qualitativamente di alto standing, assieme al nostro presidente Gabriele Arlotti per le interviste e a Fabio Bramini, regista”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *