ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Radionova Dossier, giovedì al via la prima puntata: “Il cambiamento climatico c’è?”

20 Settembre 2022

Nasce Radionova Dossier. Un approfondimento su tematiche di attualità a carattere mensile.
“Con questa trasmissione – spiega Mariagrazia Vasirani, responsabile organizzativa di Radionova – intendiamo approfondire i temi di interesse dell’Appennino reggiano, ma anche della Riserva di Biosfera dell’Appennino tosco-emiliano. Un modo nuovo di fare giornalismo dato che dagli studi di Radionova, oltre alla consueta diretta su Fm (94.300 MHz), sarà possibile vedere la trasmissione sui social di Redacon, Radionova, Twich. Un servizio che dobbiamo alla comunità che ci ospita con crescente affetto; un servizio di informazione che parlerà di attualità”.
Sarà possibile ascoltare, anche, Radionova Dossier da qualsiasi parte del mondo, purchè con connessione internet: o dal sito www.radionova.it oppure scaricando la comoda App.
Alla conduzione di Radionova Dossier si alterneranno la conduttrice di Tg ne’ Monti Ornella Coli e Gabriele Arlotti, giornalista e presidente della Novanta scs.

In regia Fabio Bramini, Elia Biavardi, Simone Tapognani.

“Il cambiamento climatico c’è e si vede?” è il titolo della prima puntata in onda giovedì alle 18.30 dagli studi di via Pieve, presso l’Oratorio don Bosco.

Intervistati da Gabriele Arlotti, interverranno Domenico Turazza, direttore del Consorzio di Bonifica Emilia Centrale, Aronne Ruffini, assessore alla forestazione e difesa del suolo dell’Unione Montana, Fausto Giovanelli, presidente del Parco nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, Giampiero Lupatelli, economista territoriale.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *