ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Esce il 29 settembre “Mi fai impazzire”, il nuovo singolo di Lorenzo Iuraca’

6 Ottobre 2022

Mi fai impazzire è una dichiarazione d’amore in conseguenza ad un momento di riflessione che si traduce in gratitudine per ciò che viene ritenuto semplice ma che invece è il motore delle emozioni e la via preferenziale della nostra vita. Ciò che ha il potere di renderci forti e coerenti non può essere considerato ordinario e non lo si può dare per scontato, tuttavia nel vivere la quotidianità dimentichiamo spesso che quel che abbiamo conquistato può e dovrebbe essere preservato, perchè non ci è dovuto e non è detto che lo sarà per sempre. L’amore ricevuto e l’amore offerto a chi giorno dopo giorno scrive con noi una storia comune è un bene prezioso da cantare.

Mi fai impazzire: una canzone d’amore, una ballad dal gusto pop-funk prodotta dallo stesso Lorenzo Iuracà che torna a fare del groove il suo marchio di fabbrica.

In questo brano l’artista racconta l’amore, immortalando semplici momenti del quotidiano, gli stessi che spesso tendiamo a far fuggire mentre tendono a caratterizzare le nostre storie.

Dal mood pop-funk non è un sound propriamente romantico, benchè sia la dedica che ogni donna vorrebbe ricevere; per essere un brano che parla d’amore è musicalmente spinto ed emotivamente onesto e leggero nel testo, decisamente in linea con la semplicità e la bellezza riconosciuta nelle piccole cose e coerente in ogni suo aspetto al senso che l’autore ha voluto dare del brano.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *