ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


RAYO “Chi mi amerà” Esordio discografico per il cantautore campano

7 Ottobre 2022

“Chi mi amerà” è il primo singolo di Rayo, un brano che racconta dell’incertezza e irrequietezza che spesso accompagna le relazioni odierne. La canzone parla del viaggio del protagonista nelle sue emozioni e nei suoi ricordi, viaggio che lo porterà poi a liberarsi dalla gabbia dei dubbi altrui e, con l’amaro in bocca, a chiudere il capitolo per poterne scrivere uno nuovo.


Rayo: “Questo mio primo singolo rappresenta un nuovo inizio in tutti i sensi, una speranza per un nuovo capitolo della mia vita. Il mio obiettivo è arrivare al cuore dei miei ascoltatori e fargli sentire che non sono soli.”

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=sd0QunzSICo

Classe 2000, Rayo nasce e cresce a Napoli. Fin da piccolo mostra uno spiccato interesse nei confronti della musica, iniziando a suonare la chitarra da autodidatta a circa 12 anni. Durante l’adolescenza inizia a scrivere le sue prime canzoni, rigorosamente in lingua inglese, ispirandosi principalmente alla musica pop internazionale con influenze r&b, talvolta conditi da indie e alternative rock. Dopo il diploma di maturità decide di intraprendere un percorso di studi incentrato sulla musica, in particolare riguardo alla produzione di musica elettronica e frequenta anche un corso per tecnico del suono. Inizia a scrivere in italiano e frequenta corsi sul songwriting per poter esprimere al meglio il suo mondo interiore, ispirandosi alle penne di Blackbear, Frah quintale e Post Malone.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *