ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Domani in diretta su Radionova una nuova puntata di Very young people

27 Ottobre 2022

Vyp (Very young people): una nuova puntata del magazine mensile andrà in onda domani 28 ottobre, in diretta dalle ore 16 su Radionova, in compagnia di  Ricky e Radiovetrina e di due giovanissimi: Daniele Domenichini e Michele Bizzocchi. In regia Fabio Bramini.

Questa nuova puntata sarà incentrata sulla storia di questo format: come è nato e come è stata l’esperienza dei giovani conduttori che si sono alternati alla conduzione.

In questa puntata conosceremo Daniele, 17 anni, di Casina e frequenta il quarto anno di liceo linguistico a Castelnovo.  Passa il tempo con i suoi amici e pratica body building. Michele, anche lui 17enne di Castelnovo, frequenta il liceo scientifico, ama passare il tempo con gli amici e ciò che lo entusiasma di più è aiutare gli altri e fare l’animatore.

Anche tanta buona musica a tenerci compagnia. Vi diamo un assaggio.

All the stars: una canzone in cui Kendrick Lamar e SZA parlano di amore e fama. L’amore non è esplorato qui in senso romantico, ma è generalmente definito come ciò per cui un individuo si sforza.

Hotline bling, drake:  non è quello che pensate. Non è una hotline per adulti, bensì è una metafora per descrivere il telefono di Drake la sera. Da semplice smartphone, all’arrivo della chiamata della sua amante, si trasforma in un telefono a luci rosse. Bel colpo, Drake.

Vyp sarà in diretta su Radionova (Fm 94.300) e in streaming su www.radionova.it. In diretta video sia sul sito web www.radionova.it e sul canale Twitch di Radionova e Radiovetrina. Su Facebook (di Radionova, Redacon e Radiovetrina) dalle 18.10 sarà disponibile il link della puntata stessa. Sarà possibile ascoltare il podcast della trasmissione sul sito di Radionova; su Spotify, Amazon Music, Castbox, Google podcast.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *