ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Narìhlù, “Un secolo in più”: è uscito il secondo singolo della cantautrice cilentana 

22 Novembre 2022

Dopo “Dame e cavalieri” scritto da Valeria Rossi, ecco disponibile sul mercato digitale “Un secolo in più” (Vip Music / distribuzione Universal Music Italia), il secondo singolo di Narìhlù, brano che porta le firme di Tommaso Bai e Vincenzo Giacalone.

Narìhlù: Uno sguardo al presente, quasi alla ricerca di una nuova spiritualità suggerita da questi tempi moderni. Un viaggio tra le pieghe del consumismo tecnologico quasi a volerlo rendere più umano e vicino a quella voglia di continuare a vivere esperienze forti e autentiche. Un nuovo misticismo che cerca di fuggire dal destino di essere rappresentato da un post, da uno stato o da un tweet.

Il brano è stato prodotto da Pietro Foresti, producer multiplatino formatosi a Los Angeles con nomi che ruotano intorno ad icone del rock, come Guns n’ Roses, Counting Crows, ecc., arrangiato dallo stesso Foresti insieme a Vincenzo “Jack” Giacalone (Rezophonic, Big Fish). Di recente lo stesso team ha lavorato con un’altra giovane promessa del pop Italiano, Enula, già protagonista ad Amici.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *