ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

On air

20:00

Programma attuale

On air

20:00


“Finché ce n’è”: il nuovo singolo di Lupo feat Bobby Solo

5 Dicembre 2022

Il giovanissimo Lupo classe 2004, pseudonimo di Lorenzo Lupo, debutta con un nuovo brano e un videoclip, che vedono la partecipazione di una figura iconica della musica: Bobby Solo: ‘Solo Finché ce n’è’, sotto l’etichetta Il Branco Publishing Srl e prodotto da Sabatino ed Antonio Salvati, è in streaming, nei principali digital store e su YouTube con il suo relativo videoclip.

La featuring con il grande artista e Lupo stabilisce idealmente una declinazione senza tempo del genere country che in questo brano, scritto con la collaborazione del maestro Luca Sala, trova agio ed espressione.

Il giovane artista pugliese e Bobby Solo presentano una canzone che è una vera e propria fusione di stili e ritmo: un dialogo fra i due sul tema “amore” in cui sul binario dei sentimenti sfrecciano ricordi, rimpianti, speranze in cui gli artisti sviluppano un soliloquio incrociato carico di suggestioni. Da notare un’autocitazione da parte di Bobby Solo alla sua celeberrima “Una lacrima sul viso” presa in prestito come metafora al condizionale per sottolineare la lucentezza, fervida dell’innamoramento.

Lupo commenta: “Per me è un onore legare il mio nome a quello di Bobby Solo, che fra l’altro mi ha dato delle indicazioni puntuali su come costruire al meglio questo brano”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *