ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Wild Soul”: cuore rock e anima selvaggia di MaBell

5 Dicembre 2022

Wild Soul è il titolo del brano di MaBell che ci farà conoscere la vera anima selvaggia; il primo cantato in inglese, cosa che rende il messaggio di MaBell ancora più universale.

L’artista, dopo essersi presentata alla scena musicale indipendente italiana e latina con i brani “Prendimi l’anima” e “Quando non ci ameremo più”, ottenendo un grande consenso sia in Italia che in Spagna, stazionando a lungo in varie classifiche e raggiungendo al suo primo album la topten, presenta ora il terzo videoclip ufficiale di un altro bellissimo brano tratto dall’album “The Traveller”.

L’album parla di Mabell, di una storia comune che nel quotidiano impone la rinuncia dei sogni. Quello che non è comune è il coraggio, la forza, l’audacia e la grandezza del sogno che ugualmente impongono di non cedere alla rinuncia, di non mettere mai da parte i propri sogni. Coraggiosamente questa anima selvaggia ha preso in mano la sua vita e la sua musica ed è d’ispirazione. Ma c’è un percorso nel percorso che in questo brano, ma soprattutto in questo video emerge e riguarda la band. . I Semitonika: Kekko Cateni alla batteria, Luca Ricci alla chitarra, Giuseppe Coppola al basso e Mark James Salvadori alla tastiera, oggi sono letteralmente la storica band di MaBell. La vita spesso ci fa prendere direzioni diverse, i Semitonika suonano da anni e anni insieme ma alcuni elementi della band sono cambianti nel corso tempo per poi tornare ad essere gli stessi del principio.Il mood di quando (e se), si sogna insieme che siamo giovani e ancora liberi dal peso delle responsabilità si conserva con piacere nel ricordo per sempre, qualche volta con nostalgia, cosi quella rara volta come in questo caso che si ha la fortuna di ritrovare le stesse persone, lo stesso entusiasmo e si ha di nuovo l’opportunità di viverle accade che è come se il tempo si fosse fermato, non solo qualsiasi pensiero nostalgico sparisce ma si ritrova lo stesso immenso piacere. Il risultato è pazzesco: libertà+esperienza=divertimento allo stato puro che arriva tutto e coinvolge “Wild Soul” il videoclip ufficiale è a cura del videomaker e fotografo Stefano Giammorcaro, girato presso la Braceria dei Templari (Villa Poggione) in provincia di Pisa. Nel video insieme a MaBell i Semitonika: Kekko Cateni, Luca Ricci, Giuseppe Coppola e Mark James Salvadori.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *