ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Esce in radio giovedì 12 gennaio “E’ stato bello”, il singolo del cantautore toscano Danu

11 Gennaio 2023

Esce in radio giovedì 12 gennaio, “E’ stato bello”, il singolo del cantautore toscano Danu, nome d’arte di Daniele Nunziata e già disponibile online, con oltre 2 milioni di ascolti su spotify. Disponibile anche il videoclip. 

Durante la seconda giornata della Be.Go. Music Academy, l’artista ha ottenuto il Premio Radio, avendo così la possibilità di essere suonato su tutte le emittenti radio del territorio nazionale. Ha ricevuto anche una borsa di studio di € 1.500. BE.GO. Music Academy, si è svolta al Teatro Del Popolo di Castelfiorentino ed è un progetto che ha previsto percorsi di formazione, incontri, confronti ed ascolti, tra professionisti del settore discografico/musicale ed un numero selezionato di partecipanti (in questa prima edizione ci sono stati 44 partecipanti provenienti da tutta Italia), rivolto ad una nuova generazione di autori di canzoni, artisti ed addetti ai lavori nel settore musicale.

“Sono estremamente felice per questa esperienza, non tanto per i riconoscimenti personali, che ovviamente fanno piacere e ti fanno capire di essere sulla strada giusta, ma quanto per le sensazioni genuine e umane che mi sono rimaste dalle due giornate di masterclass– racconta l’artista – Mi ha permesso di imparare da alcuni dei migliori professionisti nel settore e di conoscere meglio il mondo in cui mi sono inserito. Sono sicuro che con il passare degli anni si confermerà come uno degli eventi più importanti nel suo genere.”

E conclude: “Il brano racconta quanto siamo fatti strani, quando una storia finisce diventa un continuo flusso tra odiare e amare i ricordi che ti legano a quella persona, certe volte presi dalla rabbia ci soffermiamo solo sulle cose brutte, sui motivi per cui ci siamo lasciati, con il tempo però arriveremo a capire che se abbiamo amato quella persona rimarrà per sempre un bel ricordo, e che nonostante tutto… è stato bello”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *