ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Il 13 gennaio esce “Kilometri”: nuovo singolo di S4turno

11 Gennaio 2023

Esce il 13 gennaio su tutte le piattaforme digitali e in radio “Kilometri”, distribuito da Artist First, il nuovo singolo di S4turno, nome d’arte di Andrea Riccardi, versatile artista romano capace di spaziare tra i vari generi musicali e in grado di unire a sonorità pop e urban l’energia dell’elettronica internazionale.

“Kilometri” è stato scritto dallo stesso S4turno e prodotto dal duo Frankie Mancuso e Atrim Dj (Paola Iezzi, Myss Keta).

“Con questo brano ho voluto raccontare la solitudine che si prova nell’inesorabile fine di una storia già destinata al termine. Quanto vale la pena percorrere tutta quella strada per poi sentirsi soli, di nuovo? – racconta S4turno – Il sound è più scuro rispetto ai precedenti singoli, sempre pop ma più R&B e urban. Un viaggio può colmare le distanze o occupare un tempo, ma i chilometri che separano due cuori possono essere davvero infiniti. Alcune distanze sono inarrivabili per loro stessa essenza; come l’Oriente e l’Occidente”.

S4turno unisce l’amore per il pop e l’R&B al sound più aggressivo dell’elettronica e dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Narciso” e “Stare nelle regole”, “Kilometri” è il suo nuovo singolo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *