ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“GISA – 2023 Remaster” l’album del 1990 di GISELLA COZZO

29 Marzo 2023

“Gisa” un album pubblicato nel1990 dalla Duck Record, oggi rimasterizzato e riproposto da Mamigi Publishing e distribuito da The Orchard (Sony Music).

Gisa è l’album del debutto della cantautrice Gisella Cozzo. Il primo lavoro che scopre il talento di una giovane song-writer che approda in Italia con un progetto che le porterà tante soddisfazioni.
L’album è stato registrato e prodotto in parte dai Fratelli La Bionda nei famosi Logic Studios i Milano ded altri, allo Step Studio di Catania. Dieci brani scritti da Gisella in collaborazione col produttore Silvio Amato, noto compositore per artisti quali Mina, Massimo Ranieri e tanti altri.

L’album ha un unico filone, raccontare le sensazioni di una giovane artista prodotto con un sound tipico degli anni 90. Registrato in analogico, insieme ad arrangiamenti elettronici e sintetici che hanno creato un album che possiamo definire, tra electronic-pop, italo-dance ed euro dance.

I primi due singoli (racchiusi in un 45 giri) hanno generato molto interesse. “Get up” ha vinto il Rino Gaetano Festival, premiata dalla rivista “Cioè”, “New Generation”. “Never” ha partecipato in Romania al ‘Golden Stague’, arrivando tra i finalisti di questa kermesse internazionale, alla quale partecipavano talenti come Kylie Minogue, Dionne Warwick e Jerry Lee Lewis.

Nella tracklist Gisella ha realizzato sia una cover speciale dedicata a Gino Vannelli del famoso brano “I Just Wanna Stop” oltre che un featuring con Luca Jurman, nel brano “I’ve loved you so long.”

Oggi, con l’album Gisa, Gisella Cozzo apre una porta sul passato per ritrovare emozioni da rivivere con tutti i suoi affezionati fan.

Social networks:
Instagram: https://www.instagram.com/gisellacozzoofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Gisella-Cozzo/250390551653588 Tiktok: https://www.tiktok.com/@gisellacozzo?lang=en


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *