ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


C’è anche Radionova a Sanremo

9 Febbraio 2024

C’è anche Radionova a Sanremo.

In diretta da Sanremo fino a sabato pomeriggio c’è anche Radionova in partnership con Radiovetrina.  Ricky Dee Jay con i suoi inviati Marcolino e Gipsy Fiorucci ci raccontano il ‘dietro le quinte’: tutto ciò che succede nella 74esima edizione del Festival.

E tanti ospiti nella nostra ‘Casa Sanremo’: in diretta tutte le mattine e il pomeriggio a partire dalle 16:30 sulle frequenze di Radionova. Per essere sempre aggiornati seguite il sito web www.radionova.it e i social ufficiali di Redacon e Radionova.

Una attività che cresce di anno in anno anche grazie agli sponsor che hanno deciso di sostenere questa nostra attività: l’Azienda agricola Valcarezza di Carpineti, specializzata in particolare nella produzione di svariati di peperoncini e il Residence Albergo Tre Re di Castelnovo ne’ Monti, struttura che accoglie anziani autosufficienti con lievi disabilità.

“ Il pubblico di Radionova si merita il focus sul Festival di Sanremo – spiega Maria Grazia Vasirani, responsabile di Radionova – Grazie ai sostenitori di questa programmazione possiamo esser presenti nella città dei Fiori e condividere con gli ascoltatori le emozioni che la kermesse canora non manca mai di offrire al pubblico. Senza gli sponsor che credono nella nostra programmazione non potremmo  continuare a migliorare la nostra emittente che deve cercare sempre più di essere in linea con i tempi e vicini alle persone”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *