ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

In onda: A COME AMBIENTE


Programma attuale

On air

20:00

Programma attuale

On air

20:00


Let it rock 95: City to city. FILE ASCOLTABILI

8 Novembre 2015

Prima parte

Seconda parte

Pagina facebook

Logo Let it Rock

Benvenuti let-it-rockers, questa settimana visitiamo a tempo di rock alcune città, soprattutto degli USA visto che è la patria di origine del nostro genere di riferimento.

Partiamo però dalla Svizzera, paese poco ‘rock’ devo dire, insieme a Ivan Graziani.

E’ da poco uscito per la prima volta in cd, in occasione del 70° anniversario della nascita, ‘Parla tu’, l’album dal vivo di Ivan uscito originariamente su doppio LP nel 1982. Anch’io ho voluto rendere omaggio a questo grande rocker italiano proponendo la sua ‘Lugano addio’ live in apertura della trasmissione.

Lasciata la Svizzera facciamo una capatina a Stoccolma insieme a Jason Isbell, per poi attraversare l’Atlantico e spostarci dall’Alaska a Philadelphia, in un frenetico viaggio a ritmo di rock, blues, country e psichedelia

Allacciatevi le cinture e partite insieme a noi!

Buon ascolto!

Playlist:

Michelle Shocked – Anchorage

p.s.: mancano poche settimane al traguardo delle 100 puntate, per l’occasione volevo proporvi un ‘gioco’ tipico da radio degli anni pre-internet: scegliete voi una canzone che vorreste fosse trasmessa nella puntata n.100, farò il possibile per trasmetterla. Fatevi avanti, senza paura! Scrivete il vostro titolo nella pagina di Radionova o nella pagina facebook della trasmissione!!

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Invia con Whatsapp
Love