ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Mr.Mattho e Bartos insieme per “Street”, brano tratto dall’album Ghosting Depression

9 Aprile 2021

Street è il singolo di Mr.Mattho (produttore, aka Matthias Ancot) con la collaborazione di Bartos (rapper e cantante aka Nathan Bartolomei), tratto dall’album del produttore, Ghosting Depression.

Questo album, con all’interno Street, è stato oggetto di moltissimo lavoro. Il progetto è infatti partito alla fine dell’estate 2020, con l’idea di riunire molti artisti emergenti di tutto il mondo.

L’album è stato distribuito da tutte le principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Deezer, ecc.), ma non è stato distribuito sui social di TikTok, Instagram e Facebook. Su youtube tutte le canzoni sono state rispettivamente caricate, nominando ovviamente ogni artista presente nelle diverse collaborazioni.

Mr.Mattho è un produttore di basi musicali milanese che ha collaborato con molti artisti sia italiani che all’estero; artisti provenienti da Albania, Africa del Sud e Stati Uniti.

Bartos è un rapper e artista romano; preferisce fare canzoni da solo che collaborare. Il suo obbiettivo è quello esprimere sempre un concetto e un significato nelle sue canzoni. Ha iniziato dal basso, con una cover della canzone ex bi**h di XXXtentacion e ha già pubblicato due album su youtube.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *