ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Stella della notte” è il nuovo singolo di Davide De Marinis:

18 Giugno 2021

Cosa c’è di più stuzzicante e magico della vita notturna estiva? Si sa, dentro la maggior parte di noi c’è il desiderio di voler splendere per coloro che ci circondano: piacere agli altri è insito nella natura umana.

A questo riguardo Davide De Marinis ci ha stupito con un altro bellissimo, coinvolgente e sublime brano: “Stella della notte”. Il momento di luccichio e di gloria che pervade una bella ragazza mentre si diverte in un’uscita serale è una sensazione unica ed insostituibile.
Gli ammiccamenti, la spensieratezza dell’estate, il sentirsi belle e desiderate, sono tutte sensazioni che regala la gioventù e che sono irresistibili per qualsiasi ragazza.

Con questa speciale canzone dal ritmo sudamericano non possiamo che sentire anche
noi la voglia di ballare e, perché no, metterci in mostra.
Il pezzo ripete più volte “Miss Stella della notte”, indicando un’affascinante ruolo che
in realtà qualsiasi ragazza puo’ detenere: ci invoglia a dedicarci un momento tutto per
noi, facendoci strada nella folla con la luce che irradiamo.

Grazie alla gioia e alla spensieratezza che Davide De Marinis ancora una volta ci regala, riacquistiamo un po di spontaneità e di amor proprio, che forse i mesi scorsi ci hanno portato via. La sera, specialmente ora che è estate, e in particolar modo per le donne, è una situazione perfetta per divertirsi e godersi la vita, concedendoci sfizi e  lasciandosi apprezzare. Con più tranquillità e soprattutto più sicurezza di sè, ogni donna può passare dall’osservare le stelle a diventare una di loro, anzi, la più bella: Miss Stella della notte, elegante, bellissima e soprattutto “Loca” !

Non indifferente il tocco dell’ arrangiamento di Rock-Aro DJ, allegro, moderno ed euforico. Le parole del mitico Davide hanno reso il brano ancora più passionale e gioioso.
Ascoltandola non possiamo che aver voglia di vivere momenti felici come quelli cantati, in attesa dei prossimi mesi estivi che sicuramente ci stupiranno!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *