ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Mauro Fadda presenta la sua versione di “Seven Nation Army”

24 Luglio 2021

“Seven Nation Army” dei The White Stripes è un inno di vittoria, utilizzato per svariati avvenimenti sportivi negli ultimi anni. Il titolo nasce come storpiatura del tema “Salvation Army” di Jack White, vincitore di un grammy come miglior canzone rock al momento ancora ascoltata e con molteplici remix.

Questa nuova versione di Mauro Fadda riporta parte della melodia del famoso riff del basso, con una fusione di generi musicali, tra cui principali EDM ed il secondo verso marcato con drum & bass trap. È stato pubblicato come strumentale lo scorso 21 Giugno 2021 e successivamente come bootleg remix l’11 Luglio 2021 per la finale degli Europei di calcio.

Mauro Fadda è nato a Treviso nel 1998. Con passione per le produzioni musicali, si è sempre cimentato come disc jockey fino a pubblicare il primo remix nel 2020. Ha infatti ottenuto picchi di visualizzazioni per il suo Remix del singolo “Le feste di Pablo” di Cara.

 

La versione del brano “Seven Nation Army” di Mauro Fadda è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *