ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Holyzeno presenta “Lune Storte”, prodotto da FK

30 Luglio 2021

Il singolo “Lune Storte”, scritto e interpretato da Francesco Zeno, in arte Holyzeno, e prodotto da FK, ci descrive il suo personale momento di “quiete” dopo una forte discussione con una ragazza. Due caratteri forti si scontrano in un conflitto acceso, in cui nessuno dei due riesce a fare un passo indietro. Le vocalità d’oltreoceano uniscono il soul ad un pop moderno con un sound che affonda le radici in diversi generi musicali. Il testo risulta fresco e diretto, sorretto da una composizione pianistica semplice e orecchiabile.

Holyzeno è un racantante romano. Nato a Napoli nel 1991 approccia con la musica attraverso il pianoforte già in giovane in età, troverà la sua vera natura nell’R&B/SOUL e nell’HIP-HOP/RAP. In passato si è trovato costretto a mettere da parte il suo sogno per problemi economico-lavorativi, ma con l’incontro con l’amico e produttore FK (Alessandro Vigile) lo ha portato a riprendere in mano il suo sogno, dando vita ai suoi primissimi brani. Nel 2019 viene scoperto dalla neo-etichetta discografica TENET ed inserito fin da subito nel loro progetto come uno degli artisti di punta.

“Lune Storte” di Holyzeno è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming per conto dell’editore TENET s.r.l.s.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *