ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Angelica Loredana Anton presenta il suo nuovo singolo “Con te vivrò”

2 Agosto 2021

Angelica Loredana Anton presenta il suo nuovo singolo “Con te vivrò”.

La famosa attrice e scrittrice, Angelica Loredana Anton, non finisce mai di meravigliarci. Da poco terminate le riprese del film “Anna, una voce umana”, per la regia di Ugo Cavaterra, e in piena lavorazione il film “Le ultime notti di un sognatore”, regia di Valerio Matteu, dove anche qui è protagonista, si è lanciata in una nuova e impegnativa esperienza musicale.

Dopo un brano Roast rap “La libertà! La libertà!” e il bizzarro brano stile anni 60 “Batimetrica Ingenuità”, la nostra Angelica si è cimentata a registrare un brano Pop Lirico dal titolo “Con te vivrò” con il testo di Gennaro Ruggiero, suo marito, e le musiche del Maestro Marco Werba.

La canzone è stata presentata in anteprima dal vivo sul palco del Premio Colosseo d’oro 2021, lo scorso 17 luglio, in una delicata performance della stessa Angelica, sapientemente vestita dalla stilista “Edran” bya Arianna Di Lembo, ricevendo ampio consenso del pubblico in sala che l’ha applaudita calorosamente. Nella stessa sede Angelica Loredana Anton ha ricevuto il Premio Colosseo d’oro, e ha magistralmente condotto l’evento con l’attore Gianluca Magni.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *