ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


I Loren tornano con un nuovo singolo: “Uniti”

15 Novembre 2021

A tre anni dal loro album d’esordio, i Loren tornano a farsi sentire a gran voce con un nuovo singolo: “Uniti”, un inno trascinante e coinvolgente che come un raggio di luce squarcia il buio di questo particolare periodo storico.

Un brano pop-rock che alterna tastiere dal sapore retrò ad una sezione ritmica galoppante, traducendosi in uno sguardo nostalgico al passato che però nutre grande speranza verso il futuro. Un futuro migliore, carico di nuove opportunità di crescita e stimoli a dare il massimo, ma soprattutto di sfide da affrontare insieme, come una squadra, rimanendo uniti per vincere.

“Uniti – racconta Francesco Mucè, voce della band – è stata scritta mentre tutti i progetti a cui stavamo lavorando ci stavano scivolando via dalle mani. È un brano dritto e diretto con tutta la smania di quando fai una cosa che ti mancava fare da un sacco di tempo. Parla di quello che ci è mancato e di come siamo cambiati, delle città vuote e degli sforzi per tenerle vive. Parla della paura di perdere e di perdersi ma soprattutto dell’unica cosa che ci ha tenuti vivi: restare uniti”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *