ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Stefano Faggioni (FAST) presenta il nuovo singolo “Corri Veloce (In Chiaroscuro)”

19 Aprile 2022

CORRI VELOCE (IN CHIAROSCURO) é una canzone “verde speranza”, fulminea, piena di energia positiva, che parla di sogni, di vita, di passato e di futuro!

Correre veloce per evadere dalla fredda routine che logora e ruba la luce; correre lontano senza guardarsi indietro per cercare nuove emozioni e per creare nuove e memorie.

STEFANO FAGGIONI (FAST), vincitore del premio “Lunezia 2021 – cat. Musicare i Poeti“, ancora una volta stupisce per raccontare il quotidiano con la sua voce graffiante, con una canzone in chiave pop.

Autore indipendente di origini abruzzesi, ma naturalizzato in Svizzera, Stefano Faggioni scrive e compone canzoni in italiano, francese, inglese e vernacolo dal 2013. Compositore di musiche per film e cortometraggi, oltre che musicista italiano eclettico e versatile, concertista internazionale classico (organista e clavicembalista) e professore di musica.

“CORRI VELOCE (IN CHIAROSCURO)” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, è inoltre accompagnata da un videoclip sul canale YouTube Ufficiale dell’artista.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *