ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


Tanti ospiti…

24 Marzo 2007

“Saturday Night Fever!”
Eh sì… queste parole riecheggiano, via etere, da parecchie settimane…
Il sabato sera arriviamo nelle vostre case attraverso la radio: lo slogan , ormai, sottintende un messaggio ben chiaro: Marco e Pier sono di nuovo pronti a farvi sorridere, ascoltare della buona musica e, perché no, farvi anche riflettere.

La puntata di oggi, poi, è stata molto avvincente ( …vale davvero la pena di riascoltarla giovedì sera… ), anche grazie al ritorno ,da molti auspicato, del nostro caro “collaboratore” Azeglio Nuvolari.

Intonando canzoni di Pupo (forse, a dirla tutta, era un po’ troppo allegro… ) ha criticato la situazione climatica di questa presunta primavera.

E chi, meglio di Emilio, avrebbe potuto telefonarci per un rapido saluto ai nostri cari ascoltatori?
Certo, è capitato in diretta per caso, perché ha sbagliato numero, ma ci ha sicuramente fatto piacere risentire un tal stravagante, eppure tanto familiare e simpatico, individuo!

Non posso non menzionare le tre ospiti che gentilmente, nella puntata odierna, sono venute a farci visita durante la trasmissione: Alle, Maddy ed Ucci.
Grazie ragazze per aver partecipato al nostro programma; lo avete reso, senza dubbio alcuno, più vivace e frizzante.

Dal canto nostro, ci siamo veramente impegnati per fare rientrare tutta la trasmissione nella fascia oraria a noi riservata. Le dediche sono state così numerose che, a stento, siamo riusciti a concludere il programma entro le 18.

“Urlando contro il cielo”, di Ligabue, “Nel perdono”, la nuovissima canzone di Al Bano, la seconda classificata di questo Sanremo e “You should be dancin’” dei Bee Gees sono state solo alcune delle canzoni che abbiamo trasmesso in questa puntata.

E come al solito, abbiamo riservato l’ultima parte della diretta al pezzo storico, al pezzo che riteniamo sia divenuto importante e caratterizzante degli anni in cui è uscito.

“Questo piccolo grande amore”, di Claudio Baglioni, è un brano pubblicato negli anni Settanta, precisamente nel 1972, tanto importante da dare anche il titolo al trentatre giri in cui era contenuto, e, tanto importante da venirle assegnato il premio come “canzone del secolo” dal pubblico del festival di Sanremo nel 1985.

Per ascoltare questa stupenda puntata, sintonizzatevi sui 94.350 Mhz giovedì sera alle ore 20.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *