ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


A sue spese… vuole ascoltare Radionova

1 Novembre 2010

APPENNINO REGGIANO (1 novembre 2010) – Quale è la notizia di questo articolo? A differenza del titolo (che titolisti che girano nelle redazioni!) è prima di tutto un grazie. A tutte le persone che ci rendono vive, leggendoci o ascoltandoci sulle frequenze di Radionova.

Se non si fosse ascoltati banalmente non ci sarebbe motivo di parlare. E’ un (ovvio) scambio, auspichiamo alla pari. In particolare la redazione di Radionova esprime il proprio grazie a chi, a volte per molte ore al giorno, sintonizza la propria stazione d’ascolto sui 94,350, la nostra frequenza. Tra questi, numerosi commercianti e uffici, alcuni dei quali per altro diventano nostri affezionati inserzionisti.

Vi raccontiamo oggi il caso de “Blu Bar” di Bice Romagnani, un esercizio vettese tra i tanti che in montagna ci ascoltano, che, la scorsa settimana… a sue spese ha deciso di installare un’antenna amplificata per potere diffondere, al meglio, nel suo locale e agli avventori la programmazione di Radionova.

Dieci metri più in là un’altra singolare richiesta: “Mi memorizzate la radio sulle vostre frequenze così la posso ascoltare?”. E’ quanto ci ha chiesto “Il Fiore” di Emanuela Abati. Che dire? Pubblicità? No, grazie della fiducia!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *