ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

On air

20:00

Programma attuale

On air

20:00


Puntata spettacolare… Un Grande ospite ci ha tenuto compagnia

26 Marzo 2011

Radiovoice questo mercoledì ha regalato emozioni… Abbiamo trovato un gioco da fare in diretta live dove i protagonisti sono gli ascoltatori! Questo gioco consiste nell’indovinare una foto scelta o scattata dai nostri conduttori.. Dobbiamo fare i complimenti alla nostra prima vincitrice Desy!
Nella puntata di Mercoledì sera c’è stata anche un grande anteprima di una produzione fatta dal nostro Constantin assieme a Dario Schenettti, ospite della serata! Hanno scelto proprio le frequenze di Radionova, in particolare il nostro programma per presentare il nuovo disco!
Una chicca di questo mercoledì è stata che Cava ha scoperto di avere un parente! A un certo punto della puntata ci ha aggiunto un certo Damiano , sentendosi con Cava su facebook hanno scopeto di essere parenti!

<3 RADIOVOICE REGALA EMOZIONI <3

Non è finita qui però, noi ragazzi di Radiovoice The Next Generation, riascoltando la puntata, ci siamo messi a ridere come dei matti.. Fatto sta a dire che noi ci divertiamo tantissimo a fare questo programma (CI PIACE) e speriamo di far divertire pure voi ascoltatori! Perchè il programma è anche vostro e non sono nostro! Grazie mille a tutti!
Un ultima cosa…………………..

Ascoltatori, Bella puntata 😀

Per ascoltare la puntata clicca qui

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *