ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Radionova si veste con le note del Natale

6 Dicembre 2011

 Radionova cambia veste. E prende i colori e le note del Natale. Merito del nostro speaker Claudio Chierici che per le sere che da qui all’Epifania prenderà la consolle della programmazione e ci proporrà i migliori brani sul tema del Natale.

“Trasmetteremo musiche natalizie con classici dagli Anni Cinquanta in poi – spiega Claudio – musica particolare che arriva anche da oltre Oceano ci farà sentire un clima suggestivo”.

Perché hai pensato a questo genere? “Penso che il mondo abbia necessità di tanta pace e amore e, per farlo, forse dobbiamo ascoltare di più noi stessi. E sentire cosa sale dal cuore”.

Le trasmissioni saranno dalla domenica al giovedì dalle 22 ad oltranza con possibili dirette a sorpresa condotte proprio da Claudio Chierici Klay e Roberto Doninelli, ma anche con ospiti che omaggeranno con la loro presenza.

Questa sera Nova by Night ne lancerà una gustosa anteprima a partire, come di consueto, dalle ore 22. Il tutto sui 94.350 in Appennino o in streaming dal sito www.redacon.it.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *