ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Pacco a sopresa / Ospite Jean Pierre Duriez. ASCOLTA I FILE

25 Maggio 2012

Pacco a sorpresa, la trasmissione condotta da Mimmo Delli Paoli, propone un’interessante intervista all’attore e film maker Jean-Pierre Duriez, allievo in gioventù di Picasso e assistente del fotografo Durel.

Per altro l’artista nella serata di venerdì a Castelnovo ne’ Monti inaugurerà la personale di pittura intervenendo alla presentazione del libro di Maria Grazia Vascolo, “Metempsicosi”, attiva per tre giorni al Foyer del Teatro Bismantova.

Nell’intervista di Mimmo Delli Paoli Jean Pierre Duriez ripercorre la sua attività sia di pittore che di film maker, interprete nel film “Il camorrista” (1986) di Giuseppe Tornatore, “Mignon” (1988) di Francesca Archibugi, sceneggiatore nel film fantastico da lui diretto “Billy” (1992).

“Dipingo ciò che non riesco più a trattare a parole”, sono le sue parole che, peraltro, vedono le sue tele (dal valore di alcune migliaia di euro) esposte in luoghi prestigiosi.

La mostra di pittura di Jean Pierre Duriez sarà presente al Foyer del Teatro Bismantova dal 24 al 27 maggio 2012; orari: 9,30/12,30 e 15,30/19,30.

E’ possibile cliccare qui per ascoltare i file:

Prima parte

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *