ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Rockwave

21:00 23:00

Programma attuale

Rockwave

21:00 23:00


“Odiarsi male” il primo album di Marchettini

27 Gennaio 2021

“Odiarsi male” è il primo album di Marchettini in collaborazione con Huble e Believe il 19 febbraio, anticipato dai due singoli Luna e Milano Inferno.
Marchettini è tra le più interessanti voci e penne del nuovo urban pop.
Le relazioni al centro di questo lavoro che rappresenta la mappa di una geografia umana di sentimenti. Odiarsi Male è il racconto della rabbia, della delusione, e dei cambi di rotta con cui ci scontriamo, inevitabilmente, in ogni rapporto.

BIO

L’idea musicale di Marchettini nasce dai viaggi in macchina con il padre passati ad ascoltare chilometri di musicassette. Crescendo comincia a giocare con il pianoforte e la chitarra decidendo che oltre ad ascoltarla a lui la musica piace scriverla.
Nel 2018 inizia a proporre i suoi inediti in versione acustica in diversi locali di Milano, suscitando un’ottima risposta dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Nel novembre 2018, pubblica il suo primo brano su Spotify Freccette, che raccoglie moltissimi feedback positivi. Comincia a collaborare con il produttore e arrangiatore Antonio Di Santo, artista poliedrico che miscela hip hop ed elettronica con l’indole cantautorale propria di Stefano, dando vita ad un sound personale e spontaneo in grado di vestire al meglio i suoi testi e la sua vocalità. A Maggio del 2020 grazie al progetto #curiamocidimusica viene selezionato per entrare a far parte della famiglia Believe Italia con cui pubblica i due singoli che anticipano l’album, Luna e Milano Inferno con cui si è fatto un giro in alcune tra le più seguite playlist di riferimento della scena urban, pop e indie.
Marchettini, che di nome si chiama Stefano, è nato a Varese nel 1995. Vive a Milano nel quartiere NoLo e da grande sogna di tornare a cantare su un palco.

SpotifyFacebook – Instagram


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *