ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


La cantante Aziya condivide il suo ultimo singolo, “Heaven For Me”

23 Aprile 2021

L’artista londinese Aziya condivide il suo ultimo singolo “Heaven For Me”, una traccia con radici psichedeliche che ha scritto e prodotto lei stessa all’inizio di quest’anno. Questo è il secondo singolo estratto dal suo EP di debutto, in uscita quest’estate. Il video di accompagnamento ti porta in un viaggio sognante e caleidoscopico che non fa che rafforzare la sensazione della canzone. Diretto da Thomas James (Young Fathers, Sam Fender, Nothing But Thieves), il pezzo è stato girato in uno degli unici nightclub di Londra aperti 24 ore su 24.

Parlando del singolo Aziya afferma: “‘Heaven For Me’ è una versione romanzata e fantasticata di una relazione molto tossica – Racconta la storia di qualcuno innamorato di una persona afflitta dal narcisismo e dai suoi demoni interiori. Ho cercato di descrivere la cattiva sorte che porta a chi è innamorato di quella persona. È una descrizione da favola di uno scenario molto reale che accade davanti a noi ogni giorno. ”

Volevo che il video avesse quella qualità nebulosa, sognante ed eterea. Ho prodotto questo brano facendo riferimento a molte band psychedelic – dai Led Zeppelin a Ebo Taylor, quindi volevo assolutamente che fosse un cenno agli anni ’70, l’era principale della musica psichedelica “.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *