ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


TORNA CLAUDIA SALVINI CON IL SUO SECONDO SINGOLO “MADAME BOVARY”

27 Aprile 2021

Claudia Salvini, cantautrice 22enne toscana, da venerdì 23 aprile ritorna in radio, sugli store, in digital download e sulle piattaforme streaming con il suo secondo singolo Madame Bovary, che sarà inserito nel suo primo album di prossima pubblicazione.

ci racconta l’artista

La composizione ha un testo di Claudia Salvini, la musica di Claudia Salvini e Valter Sacripanti. Arrangiato e prodotto da Valter Sacripanti.

Il brano “Madame Bovary” sarà accompagnato da un videoclip sceneggiato da Claudia Salvini e Valter Sacripanti, diretto da Andrea Menghini, con i costumi e l’assistenza alla regia di Silvia Pezzopane e le acconciature di Roberta Pacini.

Claudia Salvini ha 22 anni e canta da quando è piccola. Ha iniziato a scrivere, accompagnandosi con la sua chitarra, per cercare di comunicare quello che è, ciò che prova e ciò che sente, perché per lei è una vera esigenza.

Dal 2011 frequenta lezioni di canto. Ha partecipato negl’anni a diversi concorsi canori; per citarne alcuni è stata vincitrice nel 2011 del concorso “Passato e Presente” a Casetta- Siena, semifinalista al “Tour music fest” nel 2014 nella categoria junior e vincitrice al “Ponte d’oro” presso Ponticino – Arezzo. Come Cantautrice è stata semifinalista al Premio Bertoli nel 2020 e finalista nello stesso anno al concorso “ANAS- Sicurezza stradale” di Radio Italia con il brano “ Stop”, finalista nel 2021 al “Genova per voi” e semifinalista a Musicultura 2021.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *