ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Si torna a ballare: Soga Toga scende in pista con “Questa notte” – Lambada Remix

21 Maggio 2021

Toga riscrive le regole del gioco: dopo una lunga pausa dalle scene, il rapper salernitano torna in pista con un singolo dal sapore latino. E’ uscito il 14 maggio su Youtube, digital store e piattaforme streaming, “Questa Notte – Lambada Remix” cavalca il trend del momento e coniuga il revival 80’s con la grinta rap contemporanea.

Da Kaoma a Soga Toga, la Lambada ha un nuovo padrone: l’estate salernitana 2021 sta per accogliere il suo nuovo inno, pronto a far ballare migliaia di ragazzi. Marchio di fabbrica del giovane talento è la produzione del “veterano” Tex, all’opera anche su quest’attesissimo remix.

“Questa Notte – Lambada Remix” è il singolo d’anticipazione del primo studio album di Soga Toga, la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

“In tutto questo tempo trascorso a casa, ho deciso di prendermi una pausa e riflettere con convinzione sul mio futuro. Ho abbandonato le distrazioni social per concentrarmi al 100% sulla mia musica e sulla direzione che voglio intraprendere nella scena Facendo un bilancio su quanto fatto fino ad ora nel mio percorso artistico, ho deciso di ridisegnare il tono del mio rap game e portare in questo Paese qualcosa di nuovo, di rivoluzionario. Dopo i singoli Money, Tempesta d’amore e Vacanze, Lambada Remix è il primo passo per presentarmi con convinzione e determinazione sulla scena italiana. In attesa del mio album prossimo all’uscita, sono pronto a riscaldare il mio pubblico con un pezzo che, ne sono certo, non deluderà”.

Dal rione ai grandi palcoscenici: Soga Toga è pronto a guadagnarsi un posto nell’olimpo del rap italiano.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *