ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00


Oro Boro è pronto a farci ballare tutt’estate con “QUE TAL”

1 Giugno 2021

Il rapper multiplatino Boro Boro sforna la hit dell’estate assieme a Cara! S’intitola “QUE TAL” e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da giovedì 3 giugno (link pre-save: vir.lnk.to/QUETAL) e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 11.

Il brano, dal sapore estivo e reggaeton, è stato scritto da Federica Abbate assieme ad Alex Raige Vella e Mattia Cerri e prodotto da Cino e JVLI. A cantare insieme a Boro Boro c’è la nuova rivelazione della musica: Cara. Giovane artista poco più che ventenne, Cara è reduce dal successo del singolo “Le Feste di Pablo” in collaborazione con Fedez, che ha ottenuto oltre 23 milioni di stream su Spotify, oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e la certificazione Disco di Platino. Nel 2020 è uscito anche il suo EP, intitolato “99”.

La copertina di “QUE TAL” è stata realizzata da Paolo Palmeri.

Boro Boro, classe ’96, è un rapper torinese, all’anagrafe Federico Orecchia. Dopo diverso tempo passato a esibirsi nella scena hip hop underground e dopo essersi fatto notare per le sue doti da freestyler, è arrivato a collaborare con artisti come Shade e Oliver Green. Il 7 giugno 2019 Boro Boro ha pubblicato il singolo inedito “Lento” in collaborazione con MamboLosco, prodotto da Don Joe, che si è rivelato fin da subito un enorme successo. Dopo aver fatto il suo debutto nella Top50 della classifica FIMI, “Lento” ha infatti scalato in poche settimane la chart dei singoli raggiungendo la posizione n.9. A questo si è aggiunta la Top5 di Spotify Italia, dove il brano è rimasto stabile per tutta l’estate. Risultati incredibili che hanno permesso al rapper di ottenere il doppio Disco di Platino. “Lento” ha collezionato oltre 80 milioni di stream ad oggi mentre il video ha totalizzato più di 28 milioni di visualizzazioni. Ad ottobre 2019 partecipa al singolo “Twerk” di MamboLosco (Disco d’Oro con oltre 36 milioni di stream). Il 2020 si apre con l’ingresso in major e la firma con Universal Music Italia, con cui pubblica il singolo “Nena”, in collaborazione con Geolier e Andry The Hitmaker, che ottiene oltre 39 milioni di stream solo su Spotify e oltre 14 milioni di riproduzioni su YouTube. Il singolo viene certificato Platino in Italia.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *