ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


E’ uscito il videoclip del nuovo singolo di Rhove, “Montpellier”

4 Giugno 2021

E’ uscito il videoclip del nuovo singolo di Rhove, “Montpellier”, pubblicato sotto etichetta Milano Ovest/Virgin Records.

La clip è stata girata a Montpellier e vede Rhove e i suoi amici intenti a guardare il tramonto sugli scogli, ad allenarsi al parco con le loro tute e muoversi in scenari diversi. Non mancano poi la felpa arancio citata nel testo del brano e i palazzi alti, che non solo caratterizzano lo spazio urbano del contesto di provincia ma hanno anche una valenza simbolica: la vetta ormai non è più solo un miraggio ma può essere conquistata.

Basta solo volerlo, lavorare duro e avere determinazione.
“Voglio fare del bene perché il male ritorna sempre” – canta Rhove nel brano dal sapore hip-hop e dalle squisite sonorità anni ’90.
Che Rhove fosse un rapper atipico lo si era capito anche dai precedenti brani “Blanc Orange (na na na)”, “Provincia” e “Corso Europa”. Ma ora il suo stile innovativo e nettamente distaccato dal resto della scena urban italiana emerge preponderante in “Montpellier”.
Rhove è un rapper propositivo e positivo, che vuole lanciare messaggi di speranza e di incoraggiamento ai suoi coetanei, come testimoniano anche le frasi che scrive sul suo profilo Twitter.

“In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa” – scrive il rapper, che in un altro tweet incoraggia anche a fare sport piuttosto che fare uso di droghe: “Ho scelto di rischiare la vita facendo sport estremi piuttosto che rischiarla con quelle puttanate delle droghe, l’adrenalina è la droga più potente”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *