ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


MIA BELLA CIAO la romantica latin-ballad di Stefano Fucili alla conquista dei mercati esteri

15 Giugno 2021

Il cantante songwriter Stefano Fucili torna con un nuovo singolo dal titolo “Mia Bella Ciao” dal sound latin con il featuring del rapper spagnolo Delacross, scoperto e contattato attraverso il web.

La nuova canzone di Stefano è il degno seguito dei suoi precedenti successi internazionale “Bella Bella Bella” e “Ballare Ballare” (estratti dall’album “Una bella giornata”) entrati in chart, radio, compilation e playlist di diversi paesi esteri (Russia, Brasile, Francia, Germania, Polonia, Paesi Scandinavi, Turchia, Australia, Messico, Slovacchia, Canada).

“Mia bella ciao” è una ballad ritmata che racconta la storia di un amore sacro e sensuale, prodotta con Raf Marchesini e Giordano Donati per la label milanese Rnc Music.

Il brano ha esordito entrando subito nella Top 50 Dance Chart iTunes e durante l’estate uscirà anche in molti altri paesi.

Il video clip, realizzato dal regista Andros Pugolotti con la direzione della fotografia di Giovanni Furlani, vede come protagonisti Amy Picoka e Davide Piolo nei panni di due amanti naufraghi, e ed stato girato sulla suggestiva spiaggia di Marotta, celebre per aver ispirato il “Mare d’inverno” di Enrico Ruggeri.

Durante l’estate Stefano Fucili seguirà al promozione del nuovo singolo e sarà protagonista di diversi live, anche con la band Piazza Grande in omaggio al sua maestro Lucio Dalla.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *