ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Cercami”, il nuovo singolo di Etto è su tutte le piattaforme digitali

1 Luglio 2021

“Cercami” è stata rilasciata su tutte le piattaforme digitali il 25 giugno. E’ un brano pop, con vibes e sfumature chill, caratterizzato da synth e batterie R&B.

La canzone, scritta da Etto (Ettore Vincenzo Baiunco) e Stefano Santoro (Germo67), nasce dopo una rottura dell’artista con la ragazza amata e al suo interno vengono utilizzate diverse figure retoriche, dalle quali si comprende quanto ancora il cuore dell’artista cerchi speranza e di quanto il suo animo continui a lottare senza arrendersi di fronte alle difficoltà sentimentali.

L’immagine dei binari a cui si sente legato e il passaggio del treno rappresentano la rottura e la fine di tutto mentre la stanza raccontata rappresenta il gesto di chiusura in se stesso dell’artista, che rimane prigioniero dei ricordi.

Etto, cantautore e compositore pop classe 1995, di origini Siciliane, inizia il suo percorso musicale a Milano come dj e produttore ottenendo, grazie alle sue ritmiche fresche e innovative, grande successo nella metropoli fino ad arrivare a collezionare date in tutto il mondo, con apice la programmazione di una Tournée per le migliori città asiatiche.

Sotto i riflettori e gli occhi delle più grandi realtà della scena dance, rientra in Italia e inizia a produrre remix ufficiali ad artisti di alto calibro come Mr. Probz, PVRIS e Klingande. Nel 2018 inizia il suo percorso nel mercato urban/pop Italiano, rilasciando il brano “Ti Chiedi Perché” e a seguire “Vieni Con Me” e “Cazzo è già Lunedì”.

La produzione è di Etto e DEMA (Fabio De Marco), Mix e master sono stati curati da DemaA presso il Silenzio Studio di Milano. L’artwork è uno scatto dell’art director Andrea Dellavedova.

Il brano “Cercami” sarà all’interno dell’EP “Sadness”, in uscita il 9 luglio 2021 su tutte le piattaforme digitali.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *